Corso di Perfezionamento Innovazioni normative e giurisprudenziali in materia di edilizia (in particolare il decreto “Salvacasa”)

Si comunica l'attivazione con D. n. 6195 del 16.12.2024 per l’anno accademico 2024/2025 del Corso di Perfezionamento “Innovazioni normative e giurisprudenziali in materia di edilizia (in particolare il decreto “Salvacasa”, come convertito in legge)” presso il Dipartimento di Giurisprudenza.

Il corso sarà rivolto a dirigenti o funzionari pubblici che si occupano di materia edilizia e urbanistica o comunque interessati alle stesse; titolari o dipendenti di impresa interessati al contenuto del decreto cd. “salva casa”; avvocati o consulenti di impresa; commercialisti; ingegneri, architetti o comunque tecnici interessato alle tematiche.

La domanda di ammissione deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo: http://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamento…, entro il termine prorogato al 04 febbraio 2025 (ore 23.59).

I candidati, successivamente al pagamento della quota di iscrizione al corso (480, 00 euro +32,00 euro per bolli) devono inoltre perfezionare l’iscrizione mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/confermaPL entro il termine prorogato al 07 febbraio 2025 ore 12:00.

Il periodo di svolgimento delle lezioni decorrerà da lunedì 10 febbraio 2025. Le lezioni saranno tutte in modalità remoto, online. L'impegno sarà di un pomeriggio a settimana, nella prima lezione verrà illustrato il calendario dettagliato.

Il bando, il contratto formativo e il decreto di proroga del termine di iscrizione sono pubblicati in allegato.

Contatti

Responsabile del procedimento: dott. Andrea Bottino
Per informazioni: didattica@giuri.unige.it; piera.vipiana@unige.it; matteo.timo@unige.it
 

Ultimo aggiornamento 22 Gennaio 2025